Refund policy

Termini e condizioni della merce restituita

Si prega di leggere attentamente i nostri Termini e condizioni di seguito per determinare se il reso è idoneo per un rimborso.
Il tuo acquisto viene spedito nuovo. Gli articoli che restituisci a Stile Raro devono trovarsi nelle stesse condizioni nuove e inutilizzate in cui sono stati ricevuti. L'articolo deve essere restituito con le scatole del produttore, tutta la documentazione (comprese garanzie e carte di autenticità), parti e accessori (compresi i sacchetti in dotazione dal brand) per garantire un rimborso completo. Nulla deve essere attaccato sulla scatola. Gli articoli devono essere rispediti all'interno della scatola di spedizione in cui sono stati ricevuti, se in buone condizioni, o in una scatola simile per evitare danni. Non mettere la scatola da scarpe in una busta (busta UPS per esempio) o semplicemente fissare la scatola da scarpe e inserire un indirizzo. Questo distruggerà la scatola e quindi le scarpe non saranno accettate per la restituzione. La merce restituita non sarà accettata se non viene rispedita nelle condizioni originali e adeguatamente protetta per la spedizione di ritorno. I ritorni non accettati verranno rispediti a tue spese.
Nota importante: gli articoli trovati etichettati come Vintage possono avere segni di macchie o macchie. Questi articoli sono usati o provengono da stagioni precedenti, pertanto potrebbero verificarsi segni di usura o invecchiamento della pelle, a causa dell'età di questi prodotti sono classificati come caratteristiche uniche, non difetti. Si precisa che per tali articoli il reso e l’eventuale cambio sarà possibile solo con altro articolo di pari o superiore importo essendo un prodotto “unico” classificato “vintage”.
Se lo stesso cliente restituisce fino a 4 ordini consecutivi, riceverà una notifica via email dal servizio clienti Stile Raro, che a sua volta valuterà la situazione e chiuderà l'account del cliente.
Processo di restituzione
Secondo la legge d.lgs. 206/2005, non esitare a farcelo sapere entro 5 giorni dalla ricezione della merce. I clienti che sono iscritti al nostro sito Web possono semplicemente accedere al proprio account e fare clic sulla pagina "ordini", qui ti verrà data la possibilità di richiedere un reso. Si prega di lasciare un messaggio che spiega il motivo per cui si desidera restituire l'articolo. Ciò accelererà notevolmente il processo. I clienti che non sono registrati con StileRaro.com (esemplificativo) possono inviare un'e-mail a bebrave10@pec.it con le seguenti informazioni: numero dell'ordine, data dell'ordine, nome completo, numero di contatto diurno, codice articolo / colore / descrizione e fornire una descrizione breve e accurata del motivo del reso. Una volta ricevute le informazioni, ti invieremo l'etichetta di spedizione per la restituzione e una fattura di reso.
Tutti i prodotti DEVONO essere restituiti con un'etichetta di spedizione per la restituzione fornita dal servizio clienti StileRaro. Per i clienti extra UE, verrà fornita anche una fattura di reso obbligatoria per la spedizione di ritorno.

Spese di spedizione per la restituzione

È importante notare che le spese postali saranno pagate al cliente se il rimborso è richiesto a causa di un errore nel processo di ordinazione, ad esempio dimensioni errate, colore sbagliato, ecc.
Se ricevi merci difettose, assicurati di lasciare l'etichetta di sicurezza in plastica attaccata, non accetteremo merci difettose senza l'etichetta di sicurezza.
Il costo di spedizione per la restituzione è uguale al costo di spedizione esterno. (Se è stata utilizzata una promozione di spedizione gratuita, ciò non si applica alle spedizioni di ritorno).
La tassa doganale non è rimborsata da Be Brave srl se un ordine ci viene restituito.
Periodo di rimborso
Elaboreremo il rimborso tramite PayPal entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita.
Si prega di notare che i rimborsi dei pagamenti creati tramite il metodo "Carta di credito" possono richiedere fino a 30 giorni per essere visibili al cliente finale.
Dazi all'importazione / informazioni fiscali doganali
Gli ordini spediti al di fuori dell'Europa* saranno soggetti all'imposta sull'importazione, questa imposta viene calcolata dall'ufficio doganale locale. Consigliamo vivamente ai clienti di verificare le normative fiscali per la loro destinazione di spedizione prima di procedere al pagamento.
*Se stai comprando dall' Arabia Saudita le tasse doganali verranno richieste alla fine del check out.
Alcuni paesi come gli Stati Uniti e l'Australia addebiteranno un'imposta doganale per le fatture superiori a un determinato importo, ad esempio:

Stati Uniti: gli ordini inferiori a 800 USD $ non sono soggetti a tasse
Australia - gli ordini inferiori a 1000 AUD $ non sono soggetti a tasse
Si prega di controllare queste informazioni prima di effettuare il check-out.
Le autorità possono richiedere ulteriori informazioni e pagamenti prima di consegnare il pacco al cliente

Termini e condizioni-Resi e rimborsi Abiti su misura o Made To order

  • Non offriamo alcun rimborso, in ogni caso, per prodotti misura o Made to Order. Secondo il diritto internazionale, come noi, non è possibile riutilizzare o rivendere il prodotto (la voce su misura o Made To Order si intende fatto realizzato per l’individuo in base al loro design personalizzato), non esiste un valore di rivendita, e così noi non sono tenuti ad accettare resi

 

  • Nel caso di un errore di produzione, il cliente è tenuto a prendere e caricare una foto di lui / lei che indossa il prodotto o in cui è visibile il problema ed inviare una mail al supporto stileraro@gmail.com